Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

2017

2016

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2015

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2014

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2013

Provvedimenti

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
57Rendiconto Cassiere Economo periodo ottobre - dicembre 2019
31-12-2019
57Rendiconto Cassiere Economo periodo ottobre - dicembre 2020
30-12-2020
57Noleggio autobus per corsi Ready2go a Lainate
15-12-2021
57Fornitura lampade a plafoniera led per uffici Viale Dante 40
18-11-2022
57Servizio di coordinamento e organizzazione comunicazione progetto 4Safety FVG
24-11-2023
56Partecipazione del Presidente all’Assemblea ACI
23-11-2018
56Trasmissione fattura elettronica oltre i termini
20-12-2019
56Canoni Servizi Plus Sisalpay Sede e Delegazione di Sacile
30-12-2020
56Fornitura cancelleria e sedie per ufficio
03-12-2021
56Fornitura cancelleria e carta per fotocopiatore (MEPA)
17-11-2022
56Prenotazione sala ex Convento San Francesco e ospitalità staff giornalistico per conferenza stampa progetto 4Safety FVG
21-11-2023
55Anticipazione riscontro differenza Bollo/POS del 17.11.2017
22-11-2018
55Spese partecipazione Convention ACI a Bologna del 10.06.2019
17-12-2019
55Fornitura servizio di sanificazione urgente unità operativa
22-12-2020
55Omaggio Campagna Sociale 2022
26-11-2021
55Fornitura omaggio sociale 2023
17-11-2022
55Fornitura Toner per stampanti
21-11-2023
54Manutenzione caldaia Sede
21-11-2018
54Fornitura vetrofanie ufficio front office
27-11-2019
54Riclassificazione n. 2 al Budget di Gestione 2020
01-12-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-09-2018 aggiornato al 05-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI