Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

2017

2016

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2015

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2014

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2013

Provvedimenti

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
35Fornitura segnaletica orizzontale parcheggio Sede
09-07-2019
36Commercializzazione tessere ACI presso Acipoint 2019 -2020
23-07-2019
37Riclassificazione n. 2 al Budget di Gestione 2019
09-09-2019
38Incarico di assistenza legale per ricorso a decreto ingiuntivo
10-09-2019
39Fornitura toner stampanti (MEPA)
13-09-2019
40Fornitura implementazione software per DIGISTA Sede e Delegazione di Sacile
16-09-2019
41Aggiornamento software contabilità per adeguamento GDPR
17-09-2019
42Fornitura tablet per DIGISTA (MEPA)
25-09-2019
43Rendiconto Cassiere Economo periodo luglio - settembre 2019
30-09-2019
44Fornitura conta/verifica banconote (MEPA)
02-10-2019
45Iscrizione a Calendario CSAI 2020 manifestazioni sportive
15-10-2019
46Abbonamenti a quotidiano “Il Sole 24 Ore "
30-10-2019
47Polizza Fideiussoria a garanzia dell’utilizzo dello STA
06-11-2019
48Definizione del budget di gestione per l’esercizio 2020
11-11-2019
49Variazioni al budget di gestione per l’esercizio 2019 (N. 3)
12-11-2019
50Fornitura materiale elettrico per trasferimento linee
12-11-2019
51Ripristino porta di comunicazione locali e tinteggiatura
20-11-2019
52Sgombero materiali e pulizia locali front office
20-11-2019
53Fornitura toner stampante Urgente
27-11-2019
54Fornitura vetrofanie ufficio front office
27-11-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-09-2018 aggiornato al 05-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI