Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
Fornitura toner stampanti Lexmark MX 421
Z053570AFF
03-03-2022
MANUTENZIONE ANNUALE DIGISTA DELEGAZIONI SEDE E SACILE
Z0437E293C
23-09-2022
RIPARAZIONE URGENTE PERDITA CONDIZIONATORE SEDE
Z0336EDB03
24-06-2022
Fornitura carta per fotocopie e cancelleria varia (MEPA)
Z0235B42AA
23-03-2022
Stipula notarile
Z0227EE27E
03-05-2019
Esito per l'affidamento della gestione e dell'elaborazione delle buste paga
Z0218B2F44
01-04-2016
Fornitura carta per fotocopie e cancelleria varia
Z0136C42B2
10-06-2022
LAVORI DI RIFACIMENTO E COSTRUZIONE SERVIZI IGIENICI DELLA SEDE
Z0030C17C6
02-03-2021
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MOBILI E PARETI DIVISORIE PER I LOCALI DELLA SEDE E DELLE DELEGAZIONI DI SACILE E SAN VITO AL TAGLIAMENTO
B0AB4A36C1
05-03-2024
LAVORI EDILI DA ESEGUIRE PRESSO LOCALI DI VIALE GRIGOLETTI 64
B093415E89
05-03-2024
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA VIALE GRIGOLETTI
B091703138
05-03-2024
RIPARAZIONE CANCELLO PARCHEGGIO IMMOBILE VIALE GRIGOLETTI
B07E76DA49
05-03-2024
PRENOTAZIONE HOTEL OSPITALITA’ STAFF GIORNALISTICO 4SAFETYFVG
B071FE8438
05-03-2024
RINNOVO ABBONAMENTO IL SOLE 24 ORE
B06AC5EBAC
05-03-2024
NOLEGGIO AUTO PER INCONTRO PRESSO LA SEDE DELLA REGIONE FVG
B05E2DB0BF
05-03-2024
SERVIZIO DI RILIEVO E RESTITUZIONE GRAFICA DELL’IMMOBILE DI SACILE VIA M. SFRISO 12A
B0568E5B86
05-03-2024
AFFIDAMENTO PER SISTEMAZIONE IMPIANTO ELETTRICO NUOVA DEL.SACILE
B0565E950F
05-03-2024
PROROGA DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CONTO CORRENTE ORDINARIO DELL'ENTE ANNO 2024
B013229863
23-01-2024
PROROGA CONVENZIONE ACIPOINT SACILE ANNO 2024
B01305997B
23-01-2024
SERVIZIO DI PULIZIA STRAODINARIA LOCALI NUOVA DELEG. SACILE
B0102463F2
22-01-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 04-09-2018 aggiornato al 06-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI