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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

2017

2016

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2015

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2014

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

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2013

Provvedimenti

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
29Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento in regime di franchising della Delegazione ACI di Spilimbergo
28-05-2020
36Intervento urgente presso l'immobile della Delegazione di Maniago per infiltrazioni all'unità sottostante di terzi
29-06-2020
37Rendiconto Cassiere Economo periodo aprile - giugno 2020
30-06-2020
38Contratto per la riscossione delle tasse automobilistiche e STA mediante pagopa tramite Sisal
27-07-2020
39Avviso di interesse per affidamento servizio di RSPP
28-07-2020
40Polizza RC professionale e iscrizione IVASS 2020
28-07-2020
41Riclassificazione n. 1 al Budget di Gestione 2020
28-07-2020
43Aggiudicazione servizio triennale per l'attività di consulenza, e servizi relativi alla sicurezza e alla salute dei luoghi di lavoro e designazione RSPP
09-09-2020
45Manutenzione software DIGISTA Ufficio AA
21-09-2020
46Rendiconto Cassiere Economo periodo luglio - settembre 2020
30-09-2020
47Fornitura nr. 4 PC Lenovo (MEPA)
05-10-2020
48Licenza Organizzatore Gare Sportive 2020
15-10-2020
49Fornitura cancelleria e carta per fotocopie (MEPA)
16-10-2020
50Fornitura urgente Drum stampante multifunzione
22-10-2020
51Fornitura nr. 2 Tablet Ufficio AA (MEPA)
27-10-2020
52Abbonamento quotidiano " Il Sole 24 ore "
20-11-2020
53Definizione del Budget di Gestione per l'esercizio 2021
20-11-2020
54Riclassificazione n. 2 al Budget di Gestione 2020
01-12-2020
55Fornitura servizio di sanificazione urgente unità operativa
22-12-2020
56Canoni Servizi Plus Sisalpay Sede e Delegazione di Sacile
30-12-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-09-2018 aggiornato al 05-03-2024
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