Albo Fornitori

Albo Fornitori

AVVISO PUBBLICO
permanente di costituzione dell’elenco degli operatori economici
(ai sensi degli artt. 36 del D.lgs 50 del 2016 e s.m.i e 7 del D.lgs 165 del 2001)

L’Automobile Club Pordenone, con determinazione del Direttore 11 maggio 2017 n. 39, ha istituito l’elenco degli operatori economici ai sensi degli art. 36 del D.lgs 50 del 2016 e s.m.i. e 7 del D.lgs 165 del 2001. Per iscriversi è necessario inviare la Domanda di Iscrizione sotto forma di dichiarazione sostitutiva, utilizzando il modello allegato al presente avviso. La domanda dovrà essere corredata da una copia del documento di identità del sottoscrittore della stessa e, per quanto riguarda i professionisti, le loro associazioni professionali e le società di professionisti previste dalla normativa vigente, nonché le persone fisiche, da apposito curriculum in formato EuroPass (https://europass.cedefop.europa.eu). Il responsabile del procedimento è il sottoscritto Direttore. La domanda di iscrizione dovrà pervenire tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo automobileclubpordenone@pec.aci.it.
L’iscrizione avrà validità triennale dalla data di ricezione ( salva comunicazione motivata di diniego che perverrà entro i successivi trenta giorni), e dovrà essere rinnovata dall’interessato entro la sua scadenza.
L’elenco degli operatori economici oggetto del presente avviso pubblico sarà utilizzato anche da ACI SERVICE PN SRL, società partecipata dall’Automobile Club Pordenone.

Prima pubblicazione

Pordenone, 12.05.2017

Data aggiornamento

Pordenone, 15.07.2019

IL DIRETTORE

Marco Mirandola

Contenuto inserito il 07-09-2018 aggiornato al 16-07-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI