Home > News da Pordenone > Auto e moto d’Epoca: appuntamento a Padova

Auto e moto d’Epoca: appuntamento a Padova

18.10.2010

Appuntamento alla Fiera di Padova con Auto e Moto d’Epoca, la più grande rassegna europea di veicoli storici in programma dal 21 al 24 ottobre prossimi.

L’ACI sarà presente con un proprio stand. Undici padiglioni, 90.000 mq. espositivi, oltre 2000 auto e moto di cui molte in vendita: cifre che confermano lo status di manifestazione più importante in Europa per appassionati e collezionisti che possono trovare nella 4 giorni padovana il principale mercato di compravendita del settore.

All’evento sarà presente anche l’Automobile Club D’Italia con un proprio stand ove saranno presenti gli Automobile Club Provinciali diel Triveneto, promotori della partecipazione in collaborazione con la CSAI (Commissione Sportiva Automobilistica Italiana) e le società partecipate dall’ACI (Aci Global, Sara Assicurazioni).

Presso lo stand ACI saranno visibili tutte le novità e i servizi erogati a favore del cittadino-automobilista, dal nuovo metodo di insegnamento per il conseguimento della patente di guida, operato presso le autoscuole convenzionate, anche con l’ausilio di simulatori di guida di ultima generazione (per ulteriori informazioni visita il sito) fino ao nuovi servizi presenti sulla nuova TESSERA sociale ACI, ad esempio la possibilità di utilizzarla come carta prepagata ricaricabile. stand ACI