Home > News da Pordenone > AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA DI PERSONALE DA PARTE DELLA SOCIETA’ ACI (...)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA DI PERSONALE DA PARTE DELLA SOCIETA’ ACI SERVICE PN SRL

04.06.2019

La Società Aci Service PN Srl società controllata dall’Automobile Club Pordenonem indice una selezione per l’assunzione di due figure professionali da inserire nel proprio organico:

  •  n. 1 impiegato a tempo indeterminato destinato allo svolgimento delle attività di Operatore di Delegazione della società, addetto amministrativo contabile,
  • n. 1 impiegato a tempo indeterminato destinato allo svolgimento delle attività di Operatore di Delegazione della società, addetto all’erogazione di tutti i servizi previsti presso una delegazione dell’ Automobile Club.

 

06.06.2019

AVVISO IMPORTANTE

L’avviso di selezione rimasto pubblicato dal giorno 4 giugno al giorno 5 giugno 2019 risultava errato e deve essere sostituito da quello attualmente disponibile. Nello specifico l’assunzione riguarda operatori di Delegazione assunti al 5° livello del contratto di commercio anzichè al 4° come inizialmente indicato per refuso.

 

L’avviso pubblico di selezione e il fac simile del modulo per la partecipazione, sono disponibili al seguente link, all’interno del sito sezione Amministrazione Trasparente Soc.Servizi/Personale/Selezione del personale/Avvisi di selezione/2019

 http://www.pordenone.aci.it/spip.php?article8019